Le qualità dello scopatore del web?

sedurre annunci 69 stopPer diventare un bravo scopatore del web servono alcuni requisiti essenziali.

Prima di tutto voglio mettere in chiaro che, ovviamente scopare sul web è fisicamente impossibile però internet può essere usata per conoscere ragazze disponibili che non vedono l’ora di darcela. Insomma, su internet si possono sedurre le ragazze come nella vita di tutti i giorni però visto che in rete possiamo essere chi ci pare ed esistono anche dei siti appositamente dedicati agli incontri occasionali (spesso fondati sul sesso) è abbastanza frequente che le ragazze si lascino andare molto di più di quanto non facciano normalmente.

Qui su annunci69 stop vi ho già detto quali sono i requisiti di base dello scopatore del web (che certamente non è quello in cerca si annunci erotici ed escort). Tuttavia non vi ho mai descritto direttamente i tratti di personalità che dovete avere, oppure fingere di avere, per fare subito presa su una ragazza online.

Per prima cosa è necessario che sappiate quali sono i siti giusti dove andare a rimorchiare. E quelli ve li ho già indicati nel primo post che scrissi su questo blog ovvero qui.

Poi è altrettanto importante usare delle buone tecniche di seduzione online. E qui vi ho descritto una tecnica di seduzione molto efficace che funziona alla grandissma.

Ma indipendentemente dalla tecnica e dai siti che usate ho verificato che sul web esiste un prototipo di uomo ideale che ha dei tratti molto ben definiti e particolareggiati e che generalmente fa colpo sulle ragazze collegata ai siti di dating e in particolar modo a quelli di casual dating (ovvero a quei siti gratuiti che uso io e che vi ho consigliato).

Quali sono queste caratteristiche? E cosa fare se non le avete?

Alla seconda domanda rispondo semplicemente: fate finta di averle! Smettetela di pensare che dovete essere voi stessi. Se volete scopare imparate a fare finta. Avrete tempo di essere voi stessi se mai troverete una donna che lo merita davvero.

Passiamo ora alle caratteristiche che dovreste avere o simulare con comportamenti pertinenti.

O se preferitem semplicemente alle storie che dovreste inventarvi.

Qui su Annunci69 stop vi svelo quali sono:

– grande ego di tipo narcisistico del tipo io sono tutto

– sminuire la donna con cui parlate facendola sentire comune

– parlare (indirettamente) dei soldi che avete, del vostro fantastici viaggi o di quelli che farete presto

– parlate del vostro fantastico ed appagante lavoro. e subito dopo chiedete alla ragazza che lavoro fa lei. Molto spesso vi dirà la barista o la commessa e si sentirà inferiore anche senza che glielo facciate notare!

– sembrare sempre impegnati e con poco tempo libero

– dite di aver avuto delle ex bellissime ma che erano tutte senza cervello e oramai vi siete stufati delle bambole gonfiabili

– fingete di avere molti amici. la ragazza vi valuta anche per come siete integrati nella società

Direi che se simulerete bene quanto vi ho appena detto qualsiasi ragazza diventerà subito interessata a voi anche se di primo acchitto non lo era. Così facendo potrete per sempre dire addio al sesso mercenario e agli annunci per adulti stile annunci 69!

Fate come vi dico e scopare sarà un gioco da ragazzi.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *