La tecnica del cuore ferito per scopare gratis

scopare tecnica annunci 69Questa è una tecnica di seduzione che ho iniziato a usare diverso tempo dopo aver abbandonato i siti annunci per adulti tipo annunci69, avevo già abbandonato anche le varie community come gnoccaforum e phica oltre che morenasex. In pratica ero già abbastanza disintossicato dal porno quando ho elaborato questa tecnica e quindi, anche se magari vi potrò sembrare borioso, voglio prendermene tutto il merito!

Se mi sento così orgoglioso di questa tecnica è semplicemente perchè (a rifferenza degli annunci sexy e di simili cavolate che trovate in rete quando siete in cerca) FUNZIONA VERAMENTE.

L’ho provata su centinaia di ragazze in rete conosciute sui siti di incontri gratuiti che ho già menzionato in questo blog e devo dire che nemmeno io speravo in un simile successo. Seppure fossi l’ideatore di questa tecnica non mi aspettavo certamente che essa avrebbe avuto un efficacia così sconcertante.

Perciò aprite bene le orecchie e leggete con attenzione quello che vi stò per scrivere perchè può cambiare decisamente il numero e la qualità delle vostre trombate settimanali.

Questa tecnica è solo per gli utenti di Annunci 69 Stop e spero che la apprezzerete. Voglio inoltre ricordare a tutti di rispettare sempre le regole del sesso sicuro. Mi raccomando ragazzi!

La tecnica del cuore ferito è semplice da spiegare ma ovviamente richiede un po’ di pratica e di esercizio per essere eseguita nel migliore dei modi. Essendo una tecnica che si applica online non rischierete nemmeno delle grandi figuracce perciò vi consiglio caldamente di fare pratica e vedrete che direte immediatamente addio a siti di annunci adulti come annunci69 in quanto vi renderete subito conto di quanto sono inutili!

Come funziona?

In breve dovrete simulare una ferita. Fingere di essere dei ragazzi che odiano le donne perchè queste vi hanno fatto soffrire troppo.

La fase iniziale sta nell’incuriosire la ragazza con cui chattate attraverso i vostri modi bizzarri e il vostro sarcasmo pungente.

Quando lei vi chiederà le ragioni di ciò o comunque cercherà di capire, la vostra mossa sarà quella di sminuirla con frasi tipo: tanto che ne vuoi capire tu, sei una donna. Sei proprio come tutte le altre!

So che può sembrare da stronzi dire certe cose e che magari voi pensate che cosi facendo la ragazza si allontanerà ma in base alla mia esperienza le cose non stanno affatto così. La maggior parte delle ragazze odiano sentirsi “ragazze comuni”. Vogliono sentirsi speciali e quindi se le sminuirete e le snobberete faranno di tutto per dimostrarvi che vi sbagliate.

A quel punto se avrete eseguito bene la parte iniziale della tecnica sarà la ragazza stessa a fare i passi successivi. Voi non dovrete fare altro che continuare su quella line dimostrandovi del tutto indifferenti e disinteressati! Mi raccomando, se la ragazza interrompe la chat non la ricercate assolutamente. Aspettate almeno 24 ore e il giorno successivo se non vi scrive lei prima (come accade spesso) scrivetele solo una laconica frase del tipo… “visto? te l’avevo detto… prevedibile”. Quando vi risponde ignoratela per almeno 30 minuti. Fatele percepire il vostro disinteresse. Snobbatela…è fondamentale! Le ragazze lo odiano.

Se continuerete poi su questa linea sarà lei stessa a chiedervi l’incontro e qualora non lo dovesse fare potete dirle che vi ha annoiato e che comunque parlare in chat è da sfigate. Che voi preferite dire le cose in faccia quindi al massimo vi farete offrire un caffè se ha tutta sta voglia di parlare…!

Ragazzi mi raccomando questo deve essere il tono della conversazione. Non mostrate assolutamente interesse, siate scostanti e discontinui. Siate freddi e sarcastici. Snobbatela!

Lei non vedrà l’ora di dimostrarvi che è speciale e diversa da tutte le altre donne e voi intanto ve la scoperete.

Questa tecnica funziona davvero però dovrete fare un po’ di pratica per diventare davvero bravi nell’applicarla. Vi ricordo inoltre che questa è la nostra facebook fan page e che se per caso il sito dovesse essere offline potete andare li a controllare cosa è successo.

Ah a tutti gli utenti di Annunci69 stop voglio dire questo: evitate di cadere proprio sul più bello! Quando ve la scoperete ricordatevi di sbatterla forte. Del resto se è restata li mentre facevate gli stronzi non voleva certo le coccole… ci siamo capiti!

PS: io la mia ultima trombamica me la sono portata su un privè niente male. Una gang bang mai vista… lei sembrava indemoniata per quanti cazzi prendeva.

Dire che me la darà gratis a vita mi sembra persino riduttivo! Sembrava la donna più felice della terra una volta uscita da li.

Ah se non volete diventare come sti due sfigati qua sotto seguite i miei consigli ed usate i miei siti!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *