Da annunci69 a omegle?

omegle annunci 69A molti potrà sembrare un paradosso ma in base alla mia esperienza oggi le coppie scambiste stanno sempre più abbandonando siti come annunci69 per indirizzarsi verso altri lidi.

Di quali lidi sto parlando?

Vi parlo di omegle in special modo ma anche di numerosi altri siti simili che sono nati per favorire la comunicazione tra web naviganti ma di fatto si sono poi trasformati in veri e propri puttanai virtuali.

Mi basti dire che io uso regolarmente omegle perchè lo trovo abbastanza divertente. Non l’ho mai e poi mai usato per abbordare ragazze anche perchè per quello uso i siti di incontri che vi ho già menzionato in questo articolo dedicato.

Tuttavia mi sta capitando sempre più di frequente di trovare coppie che si spogliano e fanno sesso su omegle.com e non appena dico che sono fidanzato staccano. Così ho pensato bene di fare una prova raccontando una piccola bugia.

Ho iniziato a dire che sono fidanzato e che la mia ragazza dorme (dato che io mi collego di notte).

Cosa ho scoperto?!

Ho scoperto che non solo queste coppie non si disconnettevano più ma anzi iniziavano a fare sesso e a chiedermi foto e video della mia ragazza o di noi due mentre ci accoppiamo! Dopo di che si passa alle classiche domande… di dove siete? Vi andrebbe di incontrarci?

Insomma ho scoperto che queste coppie di fatto sono delle coppie scambiste. Cosi a quel punto ho iniziato io a fare qualche domanda chiedendo come mai se esistono dei siti appositamente dedicati al fenomeno dello scambismo quelle coppie fossero li invece che su quei siti.

Le risposte sono state diverse ma il senso più o meno uno.

Siti come annunci69 e affini sono in declino perchè per essere usati a pieno richiedono un pagamento e inoltre spesso non si sa subito chi ci sia davvero dall’altra parte e serve troppo tempo per scoprirlo.

Tante volte capita di instaurare una relazione “telematica” per poi scoprire che le persone dall’altra parte non sono quello che la coppia si aspettava.

Questo su Omegle non accade in quanto ci si vede subito e con cam e microfono capire se c’è intesa è facile.

Insomma ragazzi avete capito?

Bene. Anche io ho capito ed ho anche preso una decisione. Adesso userò qualche mia trombamica come finta ragazza e poi mi scoperò la tipa di qualcun altro davanti a lui mentre lui si starà scopando una di cui non mi frega assolutamente nulla hahaha.

Che ne pensate?Metterò in pratica questa idea e vi farò sapere come è andata!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *