Incontri per adulti e annunci erotici? I tempi andati.

incontri adulti annunci hotUn tempo esistevano i giornali. Probabilmente alcuni di voi se li ricordano ancora. Un po’ tutti i quotidiani ed i settimanali più letti dagli uomini soprattutto quelli sportivi o di cronaca nera avevano in fondo alcune pagine dedicate agli annunci erotici. Questi annunci di fatto proponevano incontrisessuali con avvenenti fanciulle che avrebbero stravolto i nostri sensi e riempito di passione le nostre vite.

Di fatto proponevano (e propongono, dato che esistono ancora oggi) incontri con escort o comunemente dette troie e zoccole.

Oggi nel 2014 pare ci sia ancora una discreta fetta di utenti che preferisce cercare così le proprie partner sessuali. Si, avete capito bene. Nonostante il web e le miriadi di alternative possibili, molti continuano a segnarsi numeri hot dal giornale.

Come avrete notato qui su annunci69 stop sito io mi scaglio in maniera piuttosto chiara e diretta contro questo genere di metodo per una serie di ragioni che è inutile enumerare nuovamente.

Tuttavia ho ricevuto un commento da parte di un utente in particolare (tale Franco) che mi ha fatto riflettere. Franco mi ha fatto notare che per lui la ricerca di incontri per adulti è sempre stata una passione. Mi ha scritto che anche se è vero che i siti di incontri che io menziono su questo sito rendono tale ricerca semplicissima lui continua a segnarsi numeri dai giornali.

Io ho trovato questa cosa assurda e gli ho chiesto di spiegarne meglio le ragioni.

Lui mi ha risposto che è una specie di “nostalgia per i vecchi tempi”. Ha detto che gli manca quel periodo in cui tutto era più semplice e gli annunci di coppie o di ragazze single erano sempre una scommessa perchè non sapevi mai chi c’era davvero dall’altra parte.

Mi ha detto che questa scommessa lo eccitava moltissimo. Mi ha anche detto di aver usato il portale di annunci 69 per alcuni mesi ma di esserne poi rimasto deluso, sia perchè i risultati erano scarsi e molta gente chiacchierava tanto ma concludeva poco e sia perchè comunque il canale telematico non lo ha mai affascinato cosi tanto.

Ebbene io voglio rispondere pubblicamente a Franco precisando che Annunci69 Stop è un sito che vuole aiutare i suoi utenti a usare le migliori tecniche di seduzione e i migliori siti di incontri per rimorchiare facilmente ragazze online e poi farci sesso dal vivo.

Io credo che il vero piacere della conquista si possa sperimentare solo con ragazze che te la danno perchè te la vogliono dare e non con tipe che si vendono su un giornale o peggio ancora che fanno queste cose quasi in maniera conpulsiva (come molte coppie scambiste di oggi) per colmare vuoti esistenziali o difficoltà nella coppia.

Se da un lato posso capire quel sentimento nostalgico di Franco verso i tempi andati, dall’altro ribadisco la posizione chiave di annunci69 stop.

Usando i siti e le tecniche che descrivo su queste pagine io incontro ogni settimana diverse ragazze nuove e con quasi tutte riesco a farci sesso. L’incontro non parte in origine come un incontro hot ma lo diventa subito dopo in maniera quasi automatica. E credo che il bello sia proprio questo.

Avere un minimo di incertezza su quello che avverrà durante l’incontro è esattamente quello che rende l’incontro più eccitante e appagante per tutti! Soprattutto per noi uomini.

I siti di annunci erotici (cosi come i giornali pieni di annunci di donnine) questo non l’hanno mai capito. Eppure a me sembra tutto così evidente e palese. I siti di incontri che nomino qui su Annunci 69 Stop sono tra i più efficaci al mondo, sono gratuiti e permettono risultati incredibili senza dover mettere mai mano al portafogli! Se esiste qualcosa di meglio e più efficace la fuori, personalmente, ancora devo riuscire a trovarla.

One thought on “Incontri per adulti e annunci erotici? I tempi andati.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *