Tecnica di seduzione online: gattino indifeso

Assodata oramai la tematica principale di Annunci69 Stop e la mia personale avversione per i siti che promettono tanto e poi non servono praticamente a nulla, vorrei parlarvi oggi di una tecnica di seduzione che se usata correttamente e sui siti di incontri giusti vi può dare risultati davvero ottimi.

Io la uso spesso e devo dire che aumenta incredibilmente il numero di incontri che riesco a fissare.

Ho voluto chiamare questa tecnica, la tecnica del gattino indifeso. E’ una tecnica molto interessante e altrettanto semplice da applicare.

Si parte dalla premessa che oramai quasi tutte le ragazze (a parte le zoccole naturali) sono oramai prevenute verso noi maschietti quindi le opzioni sono due. Se frequentiamo i siti di incontri casuali come quelli che ho indicato in questo precedente articolo allora il problema è risolto sul nascere visto che le donne iscritte sono li apposta per il sesso.

Se invece non vogliamo perdere il piacere della conquista e magari entriamo in fissa per una cosidetta brava ragazza. Uno dei modi migliori per conquistarla online è usare la strategia del gettino indifeso.

In pratica le brave e belle ragazze hanno la tendenza a sentirsi aggredite o minacciate dagli uomini. Li considerano dei porci etc etc. Quindi dovete contattatle con la scusa di chiedere un consiglio.

Dite che avete difficoltà con l’altro sesso eppure siete carini e non capite come mai avete tutti questi problemi. Aggiungete che tutte le donne sono uguali e bla bla bla.

Indovinate un po’: se fate bene la parte la ragazza in questione avrà due desideri nella mente. Uno: aiutare un ragazzo tanto fragile e sensibile. Due: dimostrare, facendolo, che lei è diversa da tutte le altre donne che avete conosciuto!

Se giocate bene le vostre carte, vi comportate in maniera ambivalente e mostrate poco interesse per lei la sfida avrà implicitamente inizio nella sua testa.

Del resto presentandovi come un gattino indifeso poco interessato a lei ma bisognosi soli di un consiglio…la tipa non si sentirà ne minacciata ne altro. Tutte le sue difese “anti-maschio” si abbasseranno e sarà molto facile per voi insinuarvi nel suo cuore.

A quel punto mischiando il tutto con una piccola dose di mistero il gioco è fatto. Una volta fissato l’incontro (come amici ovviamente) se vi dimostrate coerenti con l’immagine che le avete dato online (da gattino indifeso appunto) ve la dovrebbe dare senza troppe storie e soprattutto: senza che siate voi a chiedergliela!

Questo è fondamentale: non parlate mai di sesso, non fate allusioni di alcun genere relative al sesso. Dimostratevi anzi timidi e riservati quando si toccano certi temi. Ragazzi mi raccomando questo è fondamentale. Annunci 69 stop non si ritiene responsabile di nulla se non seguite alla lettera i miei consigli.

Diversamente, ovvero se li seguirete. Vi assicuro che questa tecnica è formidabile. Ma come in tutte le cose serve un po’ di pratica.

Quindi cominciate subito e rimarrete di stucco per i risultati.

One thought on “Tecnica di seduzione online: gattino indifeso

  1. Se fossi una donna mi offenderei per quanto scritto da questo truffatore, si riesce a cogliere senza ombra di dubbio che è un omofobo lui le raggira ,e se mai ci riuscisse le usa…rendete conto di che considerazione ha dell’altro sesso…poi tirate un po voi le conclusioni!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *